Le storie dei nostri eroi

Per chi vive con una stomia, trovare i prodotti giusti è molto importante. Un sistema di raccolta che funziona correttamente non solo può garantire una sensazione di sicurezza e fiducia, ma aiuta anche a mantenere la pelle peristomale sana.

Noi di Hollister ci impegnamo a sviluppare prodotti che aiutino le persone con stomia a vivere al meglio la propria vita. Nelle testimonianze riportate di seguito, potrai conoscere alcune delle persone che stanno dietro ai nostri prodotti e scoprire i successi che hanno ottenuto utilizzando le sacche per stomia, le barriere cutanee e gli accessori CeraPlus.™.

Collin J.

California, Stati Uniti
Vive con una stomia dal 2013

 

Chi è Collin:

Collin è un maratoneta e appassionato di ciclismo. Nei primi anni di studio all'Università della California, Berkeley, gli è stata diagnosticata la colite ulcerosa. Il suo corpo ha rigettato il trattamento farmacologico al punto da fargli perdere 10 chili e da portarlo a dormire 15 ore al giorno. La sua situazione era così grave che è stato costretto a sottoporsi ad una serie di interventi chirurgici d'urgenza per asportare il colon e confezionare una stomia.

Appena cinque anni dopo, però, è balzato agli onori della cronaca: “Collin Jarvis scende sotto le 2:30 in una delle maratone più veloci di sempre, con una stomia.” Come dimostra il suo successo nella maratona, Collin ora ha il vento in poppa. Ha anche uno scopo completamente nuovo nella vita, che include la carica di vicepresidente della Stealth Belt, Inc., azienda che produce cinture di supporto per stomia

I prodotti per stomia preferiti di Collin:

Storia di successo del prodotto raccontata da Collin:

"Per me, le sacche e le barriere cutanee CeraPlus™  sono facili da usare e da rimuovere; inoltre, risultano flessibili, mantenendo però un'aderenza sicura. Questo mi permette di avere una vita attiva e di fare le cose che amo, come correre, andare in bicicletta e stare all'aria aperta.

Recentemente sono passato dall'anello Adapt™ all'anello CeraRing™ poiché utilizzo le barriere cutanee CeraPlus™ e aveva senso usare prodotti coordinati, così da massimizzare i benefici della ceramide. Uso un anello come parte della mia routine quotidiana, perché mi aiuta a prevenire le perdite e mi permette di affrontare la giornata con sicurezza".

 

 

Condividi qui con noi la tua esperienza con i prodotti CeraPlus™ .

Le persone che hanno fornito testimonianze hanno ricevuto un compenso da Hollister Incorporated. Le testimonianze, le dichiarazioni e le opinioni presentate sono applicabili alle persone raffigurate. Queste testimonianze sono rappresentative della storia di questi pazienti, ma i risultati esatti e l'esperienza saranno unici e individuali per ogni persona.

 

Remois-Logo_50x44 

*Le barriere cutanee CeraPlus™ contengono la tecnologia Remois di Alcare Co., Ltd