Le esperienze dei dipendenti Hollister

La Mission che caratterizza la nostra azienda è rendere la vita di coloro che utilizzano i nostri prodotti e servizi più appagante e dignitosa. La nostra cultura e i nostri principi immutabili - dignità della persona, servizio, integrità e affido – guidano le nostre decisioni, il modo in cui interagiamo con il prossimo e il servizio che offriamo ai clienti. Per questi motivi, Hollister SpA è un luogo di lavoro ideale. Leggi le storie dei nostri dipendenti per scoprire cosa significa essere un dipendente Hollister. Ogni storia tratta di un'esperienza diversa e tutte esprimono il nostro impegno nello svolgere il lavoro, nel realizzare gli obiettivi e nel vivere la nostra Mission.

Silke

Senior Sales Representative, Stomia

In Hollister, le persone fanno la differenza.


Prima di entrare in Hollister ero infermiera in un ospedale in Germania e mi occupavo di persone che avevano subito un intervento di stomia. Nel 2006, dopo essermi presa un po' di tempo libero per i miei due figli, Ho deciso de cambiare carriera allo scopo di migliorare l'equilibrio tra il mio lavoro e la vita privata, e avere orari più consoni. Mi sono unita a Hollister come Sales Representative, un ruolo che mi corrispondeva alla perfezione. Come infermiera di stomia conoscevo molto bene i prodotti per stomia Hollister e l'azienda, così come i suoi dipendenti, Mi hanno fatto submito una buona impressione.


Amo il mio ruolo nelle vendite perché ogni giorno è interessante. Mi piace lavorare direttamente con infermieri e medici, aiutandoli a soddisfare le esigenze dei loro pazienti con i nostri prodotti e servizi per stomia. Mi piace essere dall'altra parte!

I miei colleghi sono un altro importante motivo per cui sono in azienda da molti anni. Tutti sono rispettosi e abbiamo rapporti cordiali e amichevoli l'uno con l'altro e con i nostri clienti. Questo rende davvero Hollister così speciale.

Nel 2016 si è aperta una posizione di Senior Sales Representative e il mio supervisore ha fatto il mio nome. Era impressionato dall'impegno che mettevo nel mio lavoro e pensava che sarei stata una buona scelta per il management. Ero orgogliosa della promozione e ho lavorato sodo per acquisire sempre nuovi clienti.

In Hollister, le persone fanno davvero la differenza. La nostra azienda ha solidi valori e credenze culturali, e noi li mettiamo in atto ogni giorno. Collaboriamo per rendere la vita delle persone che utilizzano i nostri prodotti più gratificante e dignitosa. Hollister è un ottimo posto di lavoro anche per le molte opportunità che offre. Se si è aperti a nuove esperienze e si propongono nuove idee, le possibilità di carriera sono eccezionali. Per me è stato proprio così!


Rendiamo più dignitosa e appagante la vita delle persone